2 Programmi di Stage in Cina e 1 Programma di alta formazione linguistica,
con 2 destinazioni strategiche:
Shanghai e Hong Kong.
4 diverse combinazioni con focus sul mercato asiatico, per accompagnare candidati con aspirazioni e profili diversificati nell'avvio di una carriera internazionale.
Partecipare a un Programma di Stage in Cina è un'opportunità concreta per avvicinarsi al mondo del lavoro, maturando un'esperienza formativa e professionalizzante in Cina.
Per tutti i Programmi, FourStars mette al servizio dei candidati un più che decennale know-how in materia di recruiting e placement, un supporto logistico a 360° e un'efficiente assistenza in loco.
LANGUAGE PROGRAM
SHANGHAI
1 mese | 2 mesi | 3 mesi
Per chi preferisce concentrarsi esclusivamente sullo studio della lingua cinese, c’è il Language Program, programma di alta formazione linguistica che prevede un corso intensivo di cinese mandarino e la possibilità di sostenere l’esame per conseguire la certificazione HSK (l’unica riconosciuta a livello internazionale per la valutazione della conoscenza della lingua cinese da parte dei non nativi).
INTERNSHIP LANGUAGE PROGRAM
SHANGHAI | HONG KONG
3 mesi | 6 mesi
L’Internship Language Program offre la possibilità di scegliere tra due destinazioni - Shanghai e Hong Kong - e due diverse durate del soggiorno - 3 a 6 mesi – per una intensa esperienza professionalizzante nel settore e ruolo di maggiore interesse per il candidato.
Allo stage in azienda si aggiunge un corso intensivo di lingua cinese o inglese, per vivere la dimensione culturale della città prescelta, fare network ed integrarsi più rapidamente nel contesto lavorativo multiculturale.
INTERNSHIP COMBINED PROGRAM
SHANGHAI + HONG KONG
3 mesi + 3 mesi
FourStars spinge i propri candidati ad immaginarsi ulteriori soluzioni formative sfidanti e lancia una proposta formativa unica e innovativa tra gli stage in Cina: l’Internship Combined Program.
In 6 mesi il candidato avrà la possibilità di realizzare una doppia esperienza di lavoro e di vita nelle due città più rappresentative della Cina e dell’Asia: Shanghai e Hong Kong. Inoltre potrà frequentare un corso intensivo di cinese, per ampliare il bagaglio di competenze in gioco nell’ambito degli stage in azienda.
Tutti i Programmi FourStars, per la qualità e l’attenzione che viene posta nella ricerca del placement mirato, confermano una percentuale di assunzione pari al 50% tra i candidati che rimangono in Cina e quelli che rientrano in Italia.